Servizi

Progettazione, consulenza tecnica, direzione lavori

Cosa offriamo

Siamo i mediatori tra impresa e committente.

La progettazione è un processo logico volto a realizzare un prodotto che soddisfi in modo ottimale requisiti espliciti (relativi a obiettivi e a vincoli tecnologici, di costo, tempo, qualità) vigenti nell’intero ciclo di vita del prodotto, mediante una sequenza di scelte, qualitative e quantitative, basate sulla tecnologia disponibile.

In ambito architettonico, significa studiare le caratteristiche funzionali ed estetiche dell’oggetto edilizio al fine di soddisfare le esigenze del committente in accordo con le normative in vigore.

Offriamo supporto alla scelta delle giuste tecnologie da utilizzare per realizzare un particolare elemento architettonico, attraverso lo studio, l’informazione e l’analisi delle caratteristiche dei materiali.

Attraverso il coordinamento del cantiere, siamo mediatori tra impresa e committente, controllando l’andamento dei lavori, monitorando la qualità nel rispetto delle tempistiche previste

Fissa un appuntamento. Chiamaci: 02.98.23.62.67

Contatti

Servizi correlati:

3d e rendering

Lo studio è dotato di software e personale dedicato alla realizzazione tridimensionale di manufatti architettonici al fine di rendere più esplicita al cliente l’opera finale.

Analisi geobiologiche

Geobiologia è il termine che il dr Ernst Hartmann ha utilizzato per esprimere la sua idea che il terreno dove sorge la casa deve essere favorevole alla vita: in tedesco “geo-biologie” che potremmo tradurre come “biologicità del terreno”.

Perizie estimative

Le perizie estimative, riguardano un compendio immobiliare o un immobile e sono elaborati che si compongono di immagini, grafici e testi articolati che hanno lo scopo di rappresentare i beni stimati e descriverli in modo esaustivo e completo, allo scopo di valutare la loro natura dal punto di vista commerciale ed economico.